Presentazione Suzuki V-Strom 650

La nuova Suzuki V-Strom 650 è una moto con un motore molto potente infatti ha 2 cilindri, 4 tempi, raffreddamento a liquido. Può contenere fino a 20 litri di benzina nel suo serbatoio.

Dotata di una batteria a 12 V che serve per l’accensione. E’ una moto per lo sport e per le alte velocità, ha una guida molto rilassante perché utilizza un parabrezza che protegge il guidatore dall’aria.

Il motore è situato in un posto favorevole, dato che in questa moto hanno cercato di aggiungere più confort e relax con una buona potenza. La moto ha 5 marce ma ha una 6a marcia che è chiamata “overdrive” che è per coloro che amano la velocità. Quest’ultima marcia è stata sviluppata per essere sicura.

La moto Suzuki V-Strom 650 ha dei freni molto potenti che permettono di sfrecciare ad alta velocità e poi al momento giusto frenare in totale sicurezza. La moto è dotata di moltissimi accessori come il puntale e la protezione per il motore, un cavalletto, parabrezza, un fantastico paramani e le manopole riscaldate che servono ha tenere calde le mani durante i viaggi lunghi.

Le due borse laterali alla moto servono a tenere tutto ciò che ci occorre senza mettere tutto nel bauletto o sotto al sedile. Con tutto questo spazio.. Per chi fa viaggi lunghi questa moto è perfetta.

Il difetto che tra tutti si differenzia è che le borse non sono regolabili, infatti come borse potevano mettere qualcosa di più grande anche se diminuiva la velocità e la aerodinamicità. Alcuni materiali (plastiche) non sono di alta qualità. Il pregio però è sicuramente il confort, il freno, e la facilità di guida che anche un bambino potrebbe guidare da quanto è facile.

Fonte: http://sosmotori.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *